Campagna digital per Mitsubishi Motors Italia lockdown 2020

Come per la maggior parte delle aziende, durante il lockdown è stato necessario rivedere il piano editoriale per Mitsubishi Motors Italia.

Temi come il viaggio e l’esplorazione, che normalmente caratterizzavano uno o più modelli, sono stati messi da parte per far posto allo stop, all’attesa fiduciosa; ciò che non potevamo mettere da parte, però, è uno dei valori più importanti per la casa automobilistica: l’ambizione, che risuona nel payoff Drive your ambition.

Per questo motivo, per la campagna digital ho ripreso la storica citazione di Einstein del 1929, che induce a pensare alla crisi come un’opportunità.

Post social – Instagram

DEM

Mitsubishi Motor Italia - Campagna lockdown 2020

Testo della DEM

Vicini a chi non deve spostarsi.
A fianco di chi è in prima linea.

È il momento dell’attesa paziente: solo così saremo in grado di tornare presto a tutte le nostre attività.

Ma al momento giusto ci vorrà molta energia per ricominciare, avremo bisogno delle migliori idee di cui siamo capaci e di tutta la nostra tenacia.

Nel frattempo, Mitsubishi Motors Italia resta in ascolto di chi inoltrerà le proprie richieste: i nostri Concessionari non sono aperti al pubblico ma ricevono i vostri messaggi e rispondono da casa in tutta sicurezza a chiunque sia interessato a saperne di più o a chi voglia effettuare un preordine.

#iorestoacasa #ripartiremoinsieme

Sito web – Home

Mitsubishi Motor Italia - Campagna lockdown 2020

Concept e testi di Lorena Bruno, asset visual di Simone Fazzi e Matteo Gandelli 

Leave a Comment